Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 4 settembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Conversazione di Wired con Dorsey: da Squirrel a Pay With Square si paga senza strisciata

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Conversazione di Wired con Dorsey: da Squirrel a Pay With Square si paga senza strisciata
Sep 4th 2012, 13:00

Interessante intervista di Wired a Jack Dorsey, fondatore e presidente esecutivo di Twitter oltre che di Square, startup che di recente ha puntato a una valutazione di 4 miliardi di dollari e della quale è ceo e design officer non ufficiale. E racconta la genesi di Square che, in origine, si chiamava Squirrel, scoiattolo: "Il dieci giorni Dorsey e il suo team avevano già sviluppato un prototipo, che si alimentava con l’energia generata durante la strisciata. E in più,il suono della carta che passava nello slot ricordava lo squittio di uno scoiattolo. Ma la parte più scandalosa era la facilità con cui, di punto in bianco, chiunque poteva accettare carte di credito usando un dispositivo già in suo possesso. Il vero problema era tutto il contesto. Squirrel si scontrò con problemi burocratici assurdi: fu più lungo ottenere il permesso da Visa e Mastercard che creare un prototipo dell’intero sistema di pagamento". Ma c’era un intoppo: "esisteva già un sistema di pagamento con il nome Squirrel. Da li il nuovo nome, Square, quadrato, una forma che dà l’idea di solidità. Inoltre, in inglese uno square deal è un trattamento equo, e quando due parti firmano un accordo si usa il termine square up, cioè regolare i conti. Square era nella condizione per mettere a soqquadro l’industria dei pagamenti". Dorsey ha già lanciato la versione successiva di Square, una versione che funzionerà senza strisciata: "Alla fine del 2010 Dorsey sfidò lo staff dicendo: Voglio che l’esperienza del pagamento sia così agevole che il cliente, uscito dal negozio, manco si ricordi di avere pagato. Ad esempio, se uno fosse registrato automaticamente Wi-Fi ogni volta che entra in un negozio, per comprare un prodotto gli basterebbe lasciare il nome al commerciante. Questa visione, chiamiamola pagamento senza strisciata, era la logica estensione di Square: trasformare il pagamento in un’esperienza molto personale. Ma invece di lasciare tutto l’onere al commerciante, esso richiede ai clienti di scaricare un’applicazione. L’hanno soprannominata Card Case". Ora l’applicazione ha un nome nuovo, ‘Pay With Square”.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento