Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 5 settembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Ingenico trasforma lo smartphone in pos

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Ingenico trasforma lo smartphone in pos
Sep 5th 2012, 10:00

Arriva anche in Italia la soluzione RoamPay di Ingenico. Si tratta di un piccolo dispositivo in grado di trasformare il telefono cellulare in un vero terminale portatile per i pagamenti in mobilità. La società ha deciso di promuovere anche in Europa il sistema in grado di abilitare ai pagamenti con carta di credito qualsiasi dispositivo mobile (telefono cellulare, smartphone, tablet). Il lettore viene collegato a un telefono cellulare attraverso la pressa jack da 3,5mm, consente la lettura della banda magnetica della carta del cliente, la protezione cifrata del PAN e la trasmissione ad un gateway (appositamente realizzato da Ingenico), che, oltre a gestire la rete dei dispositivi distribuiti, provvede a comunicare in tempo reale al centro autorizzativo bancario i dati dell'operazione. Ad oggi il sistema è abilitato alla gestione delle carte a banda magnetica, ma a breve sarà realizzata anche una versione con lettore chip e, soprattutto, con lettore contactless/NFC, con l'obiettivo di dare ulteriore impulso ai micropagamenti effettuati con questa tipologia di carta. Nel solo mercato Usa sono già stati forniti oltre 1.000.000 di terminali RoamPay.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento