Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 25 settembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Crescono solo i bancomat, scendono le carte di credito e il volume del transato

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Crescono solo i bancomat, scendono le carte di credito e il volume del transato
Sep 25th 2012, 13:00

La decima edizione dell'Osservatorio sulle Carte di Credito realizzato da Assofin, CRIF Decision Solutions e GfK Eurisko propone questo scenario: "Nel nostro Paese i volumi complessivamente transati con carte di pagamento (sia in numero che in valore delle operazioni) nel 2011 sono aumentati, per effetto della crescita delle carte di debito, anche se nel confronto internazionale gli italiani continuano a caratterizzarsi per un ricorso ancora contenuto agli strumenti di pagamento alternativi al contante. Complessivamente il numero di carte di pagamento in circolazione risulta in contrazione. Si registra anche una flessione per quanto riguarda l'importo delle transazioni effettuate (-2,1 per cento sul 2010), interrompendo così il costante trend di crescita registrato dal 2007. Il valore medio di ogni singola transazione si è attestato intorno a 95 euro (contro 97 Euro del 2010 e 104 Euro del 2007). Questo dato, unitamente alla diminuzione dell'importo medio delle transazioni su POS con carte di debito, conferma la tendenza verso un uso sempre più frequente delle carte di pagamento da parte dei titolari, collegato alla quotidianità degli acquisti”. Continuano invece a crescere le carte di debito (+4,6 per cento) "seppur con percentuali inferiori rispetto a quelle registrate nel 2010" e aumenta anche il numero delle operazioni effettuate (+7,3 per cento sul 2010), "per un importo totale di 67 miliardi di Euro (+6,0 per cento, rispetto al 2010)". “Continua a crescere anche la diffusione delle carte prepagate seppure a ritmi meno sostenuti rispetto agli anni passati (+14,9 per cento nel 2011.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento