Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 21 settembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: M-Payment: un mercato da oltre 170 miliardi di dollari

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
M-Payment: un mercato da oltre 170 miliardi di dollari
Sep 21st 2012, 13:05

Anche l'Avvenire scopre il mobile payment e la Nfc: "Il primo vero nemico del denaro contante è stato il Bancomat. Ma gli italiani, da sempre un po’ cauti di fronte ai cambiamenti, si sono abituati con una certa prudenza a pagare con la carta magnetica. Hanno continuato a preferire la concretezza di monetine e banconote, col risultato che il pagamento elettronico non si è mai davvero imposto e ora rischia di essere già sostituito da un’altra novità, ancora più rivoluzionaria, e che potrebbe avere maggiore fortuna: è iniziata infatti l’era del telefono-borsellino dove per pagare basterà avere con sé solo un cellulare". In diversi Paesi, come Stati Uniti e Giappone, il telefono è già da tempo utilizzato per pagare la cena nei fast-food o il biglietto della metropolitana: "E per il futuro le previsioni sono più che positive: secondo un’indagine americana realizzata dall’istituto demoscopico Pew Research Center e dalla Elon University, i pagamenti via Internet o attraverso il telefonino troveranno una larghissima diffusione entro il 2020. La società di ricerche di mercato Gartner prevede che i pagamenti via cellulare sorpasseranno a livello mondiale i 171,6 miliardi di dollari nel 2012, con un incremento del 61,9 per cento rispetto all’anno prima, mentre saranno 212,2 milioni le persone che effettueranno transazioni in mobilità (nel 2011  erano poco più di 160 milioni)". E l'Italia? "Anche se sono ancora pochi a effettuare acquisti tramite cellulare, secondo gli esperti dell’Osservatorio Nfc& Mobile payment del Politecnico di Milano, in tre anni il valore delle operazioni potrebbe raggiungere i 14 miliardi di euro, cioè aumentare di 20 volte rispetto a oggi".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento