Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 4 settembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: La carta in Bitcoin

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La carta in Bitcoin
Sep 4th 2012, 07:00

Charlie Shrem, cofondatore of BitInstant, ha dichiarato che in un paio di mesi ha intenzione di presentare un sistema che consentirà anche alle persone non troppo tecnologiche di usare i Bitcoin nella vita di tutti i giorni. Ciò che starebbe per nascere è una carta di debito prepagata internazionale fondata sui Bitcoin emessa da due grandi banche che restano tuttora sconosciute. La carta funzionerà come tutte le altre carte di credito e qualcuno parta di accordi con MasterCard (per ora negati dall'azienda). La carta avrà un limite di 1.000 Bitcoin e sarà rilasciata gratuitamente, ma dopo i primi 1.000, la spesa salirà a 10 dollari. Ognuna sarà dotata di un QR code sulla parte frontale che potrà essere utilizzato per completare le transazioni sotto i 1000 dollari, mentre sulla parte posteriore troverà posto il Bitcoin Address dell’utente. Per eseguire una transazione, in sostanza, basterà eseguire la scansione della carta con l’applicazione Bitcoin e la transazione sarà completata. Chi è interessato alla carta dovrà pagare una tassa dell’1 per cento per finanziarla e dimenticarsi l’anonimato classico di questa valuta elettronica: le info personali dovranno essere verificabili.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento