Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 13 settembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Niente obbligo di pagamenti col bancomat fino al 2014 e 150 milioni per la banda larga

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Niente obbligo di pagamenti col bancomat fino al 2014 e 150 milioni per la banda larga
Sep 13th 2012, 10:00

Alla fine è tutto rimandato. L’ultima bozza del decreto sviluppo che approderà presto in Consiglio dei ministri non prevede più l’obbligo per commercianti e professionisti del pagamento tramite bancomat per spese a partire da 50 euro.  Il tutto verrà rinviato al 2014. Non solo: scompare pure il limite dei 50 euro oltre i quali non è possibile utilizzare i contanti, la cifra verrà poi decisa in un successivo decreto ministeriale. Sulle scelte del governo, dunque, ha avuto la meglio la protesta degli esercenti, in testa gli agenti di viaggio, che non hanno alcuna intenzione di assumersi il pagamento delle commissioni imposte dalle banche per i pagamenti digitali e che avevano minacciato di rivalersi sul cliente. La mancata approvazione della misura colpisce la diffusione dei pagamenti digitali che garantiscono la tracciabilità degli acquisti e l'imposizione dell’emissione di fattura o ricevuta. Sempre in tema di innovazione tecnologica, per completare il piano nazionale banda larga, presupposto indispensabile per sfruttare appieno le nuove possibilità offerte dalla rete, il decreto sviluppo stanzierà 150 milioni di euro nel 2013, risorse "da utilizzare nelle aree dell’intero territorio nazionale definite dal regime di aiuto".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento