Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 17 maggio 2012

Paypaljob.blogspot.com: Sempre meno pos alle pompe di benzina

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Sempre meno pos alle pompe di benzina
May 17th 2012, 10:00

L'ultima novità? I distributori clienti di Setefi, la società del Gruppo Intesa Sanpaolo, a breve non potranno più accettare pagamenti con carta. Il che significa che un distributore su cinque non accetterà più carte di pagamento con l'ottima possibilità che altri gestori seguiranno il virtuoso esempio di Setefi. Come più volte spiegato, la questione si avvita attorno alla legge che prevede: "Dal primo gennaio 2012, presso i distributori di carburanti nazionali, sull'uso della moneta elettronica non peseranno più oneri di commissione né sul venditore né sull'acquirente fino ad un importo di 100 euro di valore della transazione". Dopo di che, le cose sono cambiate e l'articolo 27 del Decreto Liberalizzazioni ha fissato il 1 giugno 2012 come data entro la quale Abi, Poste italiane, Consorzio Bancomat e società che gestiscono i circuiti di pagamento dovranno trovare un accordo sulla riduzione delle commissioni interbancarie per i pagamenti elettronici. Poi, altri sei mesi a disposizione per i controlli minesteriali. E, intanto, come previsto, i benzinai e gli utenti restano via via senza i pagamenti elettronici alle pompe di benzina…

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento