Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 7 maggio 2012

Paypaljob.blogspot.com: L’economia digitale italiana pesa solo il 2 per cento del Pil

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
L'economia digitale italiana pesa solo il 2 per cento del Pil
May 7th 2012, 13:02

Sul Corriere della Sera parla Giovanni De Censi, presidente dell’Istituto centrale per le banche popolari e del Credito Valtellinese: ""Gli italiani possiedono 20 milioni di smartphone e il 60 per cento di loro è interessato al mobile payment, cioè ai pagamenti attraverso i telefonini o i tablet, secondo l’osservatorio del Politecnico di Milano. E noi siamo molto impegnati nella ricerca su questo". Per De Censi i pagamenti elettronici sono il futuro: "I giovani sono abituati a ricorrere al telefono per tanti usi e vogliono farlo anche per i pagamenti. E c’è già una base di 14 milioni di clienti bancari abilitati all’Internet banking". Oggi ci sono circa 10 milioni di utenti che usano smartphone per l’e-commerce di prodotti digitali, realizzando un miliardo di acquisti. "Ma con gli acquisti mobili di prossimità attraverso il telefonino, con strumenti contactless che basta avvicinarli ai pos perla transazione stimiamo che in tre anni si possa arrivare a 15 miliardi: pensiamo a piccoli acquisti come i giornali, i parcheggi, il caffè al bar, grazie al telefono; con Vodafone stiamo anche studiando delle carte prepagate. Se poi la Pubblica amministrazione si decidesse a usare questi strumenti per i pagamenti, per esempio per ritirare un documento o un’autorizzazione, la spinta sarebbe notevole. Noi siamo indietro come economia digitale, che pesa per il 2 per cento del Pil contro il 7 per cento della Gran Bretagna o il 4 per cento della Germania".

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento