Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 9 maggio 2012

Paypaljob.blogspot.com: Il blog di MasterCard ospita il No Cash Day

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Il blog di MasterCard ospita il No Cash Day
May 9th 2012, 13:00

Sulla newsroom del sito globale di Mastercard è apparso un intervento di Geronimo Emili che racconta l’esperienza del No Cash Day: "A Roma, la città dove vivo, ho spesso visitato le rovine dei Mercati di Traiano, l’antica piazza del mercato romano. È affascinante pensare alla storia, all’importanza delle monete antiche e al loro impatto sul commercio globale". Ma c’è un altro lato della medaglia perché l’Italia è un paese in cui sono radicate vecchie abitudini come il forte legame con i pagamenti cash: "Che ha portato allo sviluppo del progetto No Cash Day. Perché non parlare degli aspetti negativi delle monete e delle banconote? Perché non esaminare le ragioni per cui gli italiani sono così affezionati al contante?". Superare i limiti del denaro contante "non dovrebbe essere un obiettivo solo per le aziende di pagamento, ma anche per i governi perché meno contante significa meno corruzione, meno evasione fiscale, e meno criminalità. Sono orgoglioso di dire che il Governo italiano e Ministero dello Sviluppo Economico sono sponsor della nostra iniziativa. Ora stiamo lavorando alla seconda edizione del No Cash Day, e spero che possa diventare un’occasione globale per capire che dobbiamo passare attraverso un uso responsabile del contante".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento