Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 30 maggio 2012

Paypaljob.blogspot.com: La Repubblica Ceca lavora a Mobito: il pagamento via telefono senza carta di credito

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La Repubblica Ceca lavora a Mobito: il pagamento via telefono senza carta di credito
May 30th 2012, 10:00

La Banca Centrale della Repubblica Ceca ha avviato Mobito, un programma innovativo che consentirà di utilizzare lo smartphone per effettuare trasferimenti bancari senza bisogno di una carta di credito. La modalità di pagamento è molto semplice: dopo aver scaricato ed attivato l'apposita app, basterà dichiarare il proprio numero di telefono alla cassa e confermare il pagamento digitando il pin a quattro cifre. Sarà possibile attivare Mobito attraverso il servizio di internet banking del proprio istituto bancario trasferendo i soldi del conto da inviare al telefonino in forma elettronica. Anche i clienti delle banche non coinvolte nel progetto potranno entrare nel programma caricando il cellulare attraverso le proprie carte di credito. Le transazioni e le chiamate per ricaricare il credito saranno completamente gratuite. In futuro, sarà inoltre possibile, per spese piccole, evitare anche il passaggio della digitazione del Pin.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento