Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 11 maggio 2012

Paypaljob.blogspot.com: La Prealpina: ok all’uso delle carte ma rivedere le commissioni

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La Prealpina: ok all'uso delle carte ma rivedere le commissioni
May 11th 2012, 07:04

La Prealpina torna sul dibattito avviato da Report e da Milena Gabanelli per tassare il contante e favorire l’uso degli strumenti elettronici di pagamento: "Nelle ultime settimane sul piatto è arrivata una proposta ben precisa: potenziare i pagamenti con carte elettroniche, imponendo un tetto massimo per l’utilizzo dei contanti ridotto a poche decine di euro. L’idea è finita pure sulla scrivania del presidente del Consiglio Mario Monti, interpellato direttamente dalle telecamere di Report, il programma d’inchiesta firmato da Milena Gabanelli. Ma cosa ne pensano i commercianti varesini? Il concetto si può sintetizzare così: ben venga l’idea, ma le banche rivedano le commissioni". Per Marco Parravicini, fiduciario di Ascom Varese, "i pagamenti con le carte di credito negli ultimi anni hanno preso sempre più piede, con un incremento significativo nel loro utilizzo. Se questo incremento fosse ancora più accentuato, i commercianti ne sarebbero solo felici. Anche perché meno contanti ci sono in circolo, meno rischi si corrono". Certo che le condizioni devono cambiare: "Molti esercenti rifiutano carte come American Express o Diners, poiché in questi casi le commissioni sono molto alte, con un tasso del 3,5 per cento, a fronte del-l’ 1,5". Sulla stessa lunghezza d’onda il direttore generale di Confesercenti, Gianni Lucchina: "Nel caso si decidesse di percorrere questa strada sarebbe necessario aprire un confronto con il sistema bancario. Attualmente le commissioni sono a carico dei commercianti e questo è sbagliato. Credo che una soluzione potrebbe essere quella di suddividere le commissioni tra commercianti, banche e consumatori".

 

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento