Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 29 maggio 2012

Paypaljob.blogspot.com: Il limite al contante penalizza i casinò italiani

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Il limite al contante penalizza i casinò italiani
May 29th 2012, 07:00

Luca Frigerio, presidente di Federgioco, l’associazione che comprende le quattro case da gioco italiane e amministratore unico del Casinò di Saint-Vincent in Valle d’Aosta ha commentato sul Corriere della Sera i dati del primo trimestre 2012 relativi a questo settore che testimoniano una raccolta complessiva in picchiata: i 4 casinò italiani segnano ricavi per 85,1 milioni di euro contro gli 111,6 milioni del primo trimestre dell’anno passato. A incidere, oltre la profonda crisi economica che per forza di cose riduce i consumi voluttuari, sono anche le recenti misure del decreto Salva Italia del governo Monti, che ha abbassato la soglia di tracciabilità del contante a mille euro: "Una mazzata per il nostro giro d’affari perché colpisce soprattutto la parte irrazionale e istintiva del giocatore, la componente decisiva di ogni puntata. Così siamo costretti a pagare in assegni e non in moneta contante un’eventuale vincita e demotiviamo chi tenta la fortuna". La misura governativa si giustifica in ottica anti-riciclaggio, ma: "è una misura anti-concorrenziale nei confronti delle case da gioco estero, che invece hanno soglie di tracciabilità più alte (dai 2.500 ai 5mila euro)".  È anche vero che le case da gioco pagano la concorrenza dei casinò on-line e dell'infinita proposta di giochi d’azzardo legalizzati dallo Stato e fruibili ovunque e in qualunque momento.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento