Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 24 maggio 2012

Paypaljob.blogspot.com: La firma digitale allo stato dell’arte

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La firma digitale allo stato dell'arte
May 24th 2012, 06:52

In seguito al primo caso italiano di denuncia per appropriazione indebita di firma digitale, il Secolo XIX racconta di che parliamo quando parliamo di questo strumento di identificazione elettronica: "Niente a che vedere con la digitalizzazione via scanner della nostra firma autografa. Anche se, in fondo, è proprio il suo equivalente informatico. È infatti una procedura che garantisce l'autenticità e l'integrità di messaggi e documenti scambiati e archiviati con mezzi informatici: e in quanto tale ha lo stesso valore legale della firma fatta con la stilografica". Occorrono dei particolari dispositivi elettronici: o una smart card o una pennetta Usb, detta anche token Usb: "Attraverso i quali è possibile applicare la propria firma digitale a qualsiasi documento: bilanci, contratti, ordini di acquisto, verbali di riunioni, risposte a bandi di gara, ma anche dichiarazioni di cambi di residenza, richieste di contributi, ricorsi e così via. La firma ovviamente non sarà la scritta svolazzante del nostro nome, ma un file generato dal dispositivo secondo un sistema di codifica crittografica che ne garantisce l'autenticità". Per ottenere la propria firma digitale basta essere maggiorenne e in possesso di codice fiscale e documento d'identità: " La via più rapida è rivolgersi alla Camera di commercio o alle associazioni di categoria convenzionate. A Genova la smart card è gratuita per i titolari di impresa individuale o agli amministratori di società. Costa invece 25 euro in tutti gli altri casi. Analogamente, il dispositivo token Usb costa 40 euro nel primo caso, 70 in tutti gli altri".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento