Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 10 maggio 2012

Paypaljob.blogspot.com: I ricavi dai videogiochi mobile si fanno mentre si gioca

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
I ricavi dai videogiochi mobile si fanno mentre si gioca
May 10th 2012, 07:00

Il mercato Usa dei ricavi da giochi elettronici venduti negli store on-line è cresciuto dai 74 agli oltre 101 milioni di dollari, di questi il 69 per cento derivato da smartphone e il 21 da tablet. A rivelarlo è una ricerca della società olandese Newzoo che spiega anche come L'iPhone venga utilizzato da 19 milioni di Americani, mentre l’iPad arrivi comunque a 13 milioni di utenti, tanti sono quelli che utilizzano il tablet per giocare ai loro videogiochi preferiti. Nel complesso sono gli smartphone comunque a dominare il mercato Usa con 68 milioni di dispositivi. È interessante notare come solo il 9 per cento del ricavato derivi dall'acquisto iniziale del gioco, mentre il 91 per cento nasca invece deriva dagli acquisti in-game, ovvero dalle transazioni effettuate dagli utenti per sbloccare funzionalità aggiuntive o ampliare la propria esperienza di gioco. In Europa, più precisamente in Francia e Germania, la percentuale dei ricavi in-game viaggia tra il 73 e l’87 per cento. Uno dei motivi principali di questo fenomeno deriva dall'obbligo di registrare un account iTunes fornendo il numero di carta di credito.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento