Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 16 maggio 2012

Paypaljob.blogspot.com: Arriva My-Bank: l’alternativa a carta e PayPal

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Arriva My-Bank: l'alternativa a carta e PayPal
May 16th 2012, 13:00

Come racconta oggi Il Sole 24 Ore: "Il sogno di imprese e commercianti di farsi pagare con un bonifico istantaneo, via internet, eliminando in Europa qualsiasi barriera geografica, sarà una realtà dal prossimo 4 giugno. In quella data sarà tenuta a battesimo dal nostro Paese My-Bank, una nuova piattaforma dedicata ai pagamenti on-line". My-Bank è la risposta del mondo bancario ai grandi circuiti internazionali delle carte di credito e a PayPal che partirà aggregando tutte le maggiori banche italiane per circa il 75 per cento del mercato del credito. Come funzionerà? "Quando il navigatore si troverà ad acquistare una merce o un servizio on-line, accanto ai classici bottoni di Paypal o Paga con la carta di credito ci sarà anche MyBank. Cliccandoci sopra si accederà direttamente al proprio conto on-line, quindi non servirà condividere alcuna informazione aggiuntiva, non sarà necessario fornire altri dati personali perché la transazione avverrà dalla propria web-banca, alla quale si accede con le normali password (tipicamente nome utente, una password fissa e una one time password, che ha validità per poche decine di secondi ed è generata dalle chiavette distribuite dalle banche stesse)". L'Italia è stata scelta come prima in Europa per attivare questa piattaforma perché ci sono più conti correnti on-line che carte di credito attive: a 14 milioni di carte di credito attive rispondono 117 milioni di cc, a 14,5 milioni di prepagate e carte di debito fanno da contraltare 39 milioni di bancomat.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento