Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 8 maggio 2012

Paypaljob.blogspot.com: Allergici al nichel: nel Regno Unito nuovo allarme dal cash

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Allergici al nichel: nel Regno Unito nuovo allarme dal cash
May 8th 2012, 06:57

Come racconta il Corriere Salute, un nuovo allarme proviene dal Regno Unito dove la zecca ha introdotto una moneta rivestita con nichel, un metallo noto come r"esponsabile di reazioni cutanee (dermatite da contatto) per chi è predisposto". Una dermatologa inglese ha scritto una lettera al British Medical Journal nella quale riferisce di aver interpellato la Royal Mint, la zecca di Sua Maestà: "Abbiamo chiesto se avessero valutato la quantità di nichel rilasciato dalla superficie della moneta e stimato le ricadute sulla popolazione allergica a quel metallo. Hanno ammesso di non aver considerato la questione". In area Euro questa minaccia è ben conosciuta visto che alcune monete, come quelle da 1 e 2 euro, "che pongono lo stesso problema, circolano dal 2002 e sono maneggiate da circa 320 milioni di persone di cui, secondo diverse stime, dal 2 al 10 per cento è allergico al nichel. Era stata proprio una ricercatrice italiana, Stefania Seidenari, dell’Università di Modena e Reggio Emilia a sollevare nel 2004 il problema: La direttiva europea disciplina le tolleranze di rilascio di nichel per sostanze e materiali a contatto diretto e prolungato con la cute. Le monete superano le soglie di legge quanto a entità del rilascio, ma le caratteristiche del contatto non rientrano in quelle contemplate dalla normativa".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento