Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 11 maggio 2012

Paypaljob.blogspot.com: Il mantovano che evade 600 milioni e le valigette da 6 milioni di euro

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Il mantovano che evade 600 milioni e le valigette da 6 milioni di euro
May 11th 2012, 13:00

Forse è il re dell’evasione. Perché in quattro anni ha sottratto al fisco un reddito imponibile di 580 milioni di euro e ha evaso l’Iva per 93 milioni. Si tratta di un imprenditore mantovano, Mirio Spaggiari, titolare di una catena di negozi di abbigliamento con il marchio Ms, ora destinatario di un ordine di custodia cautelare firmato dal gip di Mantova ma latitante all’estero. Attraverso alcuni prestanome, Spaggiari aveva costituito 28 società attraverso le quali trasferiva, fittiziamente, all’estero la documentazione fiscale della sua galassia societaria, per poi farle fallire e non pagare l’Iva. Il tutto mentre torna di moda lo spallone, ovvero colui che porta illegalmente i contanti evasi oltre confine, spesso in Svizzera, per conto terzi: i dati del 2012 dicono che la valutata sequestrata a Chiasso o negli aeroporti per chi andava verso la Svizzera è del 50 per cento superiore rispetto all’anno precedente. Come spiega a Repubblica un investigatore: "Riempire una ventiquattr’ore destinata oltre frontiera con banconote da 500 euro è abbastanza semplice e soprattutto accade sempre più spesso. In una valigetta standard riescono a stare fino a 12 mila pezzi, per un valore di 6 milioni di euro”.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento