Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

sabato 19 maggio 2012

Paypaljob.blogspot.com: L’editoria religiosa in tempo di crisi

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
L'editoria religiosa in tempo di crisi
May 19th 2012, 13:00

Tra gli strumenti di marketing e diffusione studiati dai librai cattolici per reagire alla crisi che anche nell’editoria erode una fetta di circa il 20 per cento sui ricavi annui, in pochi puntano sulle possibilità del digitale. Avvenire fa una panoramica sul tema in cui le opinioni convergono: l’e-book non è un business, almeno per ora. La direttrice generale delle Paoline suor Bruna Pregni spiega: "Abbiamo già iniziato un esperimento con titoli e-book, siamo on-line con una distribuzione di Mp3 su piattaforma europea, pratichiamo l’e-commerce; e poi ci sarebbero le app, le applicazioni per iPad: penso al loro utilizzo nella pastorale, per esempio. Ma l’evoluzione è talmente rapida… E le risposte del mercato, invece, piuttosto lente". Anche padre Gilberto Zini, manager dell’Ancora, a fine giugno sarà sul mercato con 50 e-book, tuttavia assesta un colpo di freno alla tendenza: "Nessuno s’illude di far business con questo; è un canale alternativo sul quale essere presenti attendendo il momento giusto. Siamo peraltro convinti che il digitale non punirà le librerie, anzi i due aspetti dovrebbero convivere; tanto che stiamo pensando anche a un corner e-book nelle nostre filiali, per aiutare l’italiano medio a superare il sospetto nell’uso delle carte di credito on-line".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento