Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 18 maggio 2012

Paypaljob.blogspot.com: Cvd: arrivano le disdette per i pos alle pompe di benzina

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Cvd: arrivano le disdette per i pos alle pompe di benzina
May 18th 2012, 13:01

Nuovo giro di walzer nella diatriba sulle commissioni azzerate per i pagamenti con carta sotto i cento euro alle pompe di benzina. Il presidente di Assopetroli Assoenergia Franco Ferrari Aggradi ha scritto alla Banca d’Italia,all’Abi e ai Ministri dell’Economia e dello Sviluppo Economico per segnalare come diversi esercenti abbiano ricevuto ” da parte di alcuni primari istituti bancari o loro società collegate o incaricate che si occupano della gestione delle transazioni con moneta elettronica, ‘comunicazione di recesso e/o disdetta dei contratti in essere relativi ai Pos installati sui p.v. stradali carburanti. Tali comunicazioni contengono la motivazione esplicita legata all’introduzione dell’obbligo di legge della gratuità delle transazioni effettuate con carte di pagamento di importo inferiore ai 100 euro sui richiamati p.v. La prosecuzione dei contratti viene quindi subordinata alla sottoscrizione di un nuovo accordo che prevede l’applicazione di un canone mensile uguale, se non addirittura superiore a ciò che veniva corrisposto attraverso le commissioni sul transato". Quindi: via i contratti se i distributori non pagano un canone fisso. E:  ”Tale comportamento elude di fatto la ratio e lo spirito della legge, vanificando gli obiettivi di sicurezza e di lotta alla criminalità che la legge stessa si è posta, con evidenti rischi per l’incolumità dei gestori e degli addetti alle pompe”.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento