Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 23 maggio 2012

Paypaljob.blogspot.com: 324 euro all’anno per un conto corrente

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
324 euro all'anno per un conto corrente
May 23rd 2012, 13:06

Sono gli alti costi, uniti a burocrazia e ostacoli logistici i motivi che impediscono a oltre il 75 per cento dei poveri al mondo aprire un conto corrente bancario. La denuncia è della Banca Mondiale che ha presentato i risultati di un'analisi condotta l'anno scorso su 150mila persone in 148 Paesi. Per quanto riguarda il nostro paese, uno studio realizzato da SuperMoney spiega che una famiglia media arriva a spendere fino a 324 euro all'anno per gestire un conto corrente. Come racconta Repubblica, "La voce di spesa che pesa di più sono i prelievi effettuati negli atm di altre banche (in Italia e in altri Paesi europei), che da soli possono arrivare fino a 50 euro all'anno. A seguire ci sono le comunicazioni periodicamente inviate dalla banca (34 euro), le commissioni sulle operazioni e sui pagamenti con carta di credito (31 euro), i versamenti di contante e assegni (26 euro), i prelievi e, infine, i bonifici allo sportello (entrambi 20 euro)".  Per un conto corrente on-line una famiglia spende invece una media di 58 euro all'anno perché "le uniche voci di spesa sono date dai versamenti di contante e assegni (16 euro) e dalle commissioni sui pagamenti con carta di credito (12 euro)".

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento