Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 21 maggio 2012

Paypaljob.blogspot.com: Arriva la tv via web e si paga con strumenti elettronici

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Arriva la tv via web e si paga con strumenti elettronici
May 21st 2012, 10:00

Repubblica introduce il definitivo decollo della Ott Tv di qui al 2015: "La sigla, con cui tutti dovremo imparare a familiarizzare, significa Over the Top Tv e indica il mercato dei contenuti video distribuiti via internet. Non semplici clip di pochi minuti, di scarsa qualità e visibili solo nei riquadri di un piccolo schermo da pc o su una tavoletta ma televisione nel senso più compiuto del termine. Programmi lunghi, fiction, film, serie tv, documentari, news, sport ma con una qualità tale da poter essere visti anche sul primo televisore di ogni casa, quello del soggiorno, oramai non meno di 32 pollici". In tutta l'Europa occidentale questo mercato a fine 2012 avrà totalizzato ricavi per 514 milioni di euro e nei prossimi quattro anni crescerà a una media annua del 53 per cento arrivando nel 2015 a sfiorare i 2 miliardi di euro. "Chi con maggiore convinzione, chi con meno, hanno tutti lanciato i loro servizi di distribuzione video via web. In Italia Sky Go e Premium Play di Mediaset, Cubo Tv di Telecom Italia e perfino Rai con Replay. E intanto, le prime analisi di questo mercato danno già delle indicazioni importanti per gli operatori. Internet offre infatti come prima cosa un'ottima potenzialità alla pay tv. Micropagamenti, semplici app per acquistare un film o una puntata di una serie tv o un evento estremamente facili da usare e efficaci: basta un click e si può pagare con carta di credito, scalare i costi da carte prepagate, farsi accreditare il conto in bolletta, magari assieme al telefono come con Cubo o Fastweb da noi, o con Free Tv in Francia".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento