Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 11 maggio 2012

Paypaljob.blogspot.com: Il Fisco punta a incassare 10 miliardi

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Il Fisco punta a incassare 10 miliardi
May 11th 2012, 10:03

Come riporta Il Sole 24 Ore, nel lungo ponte del 1 maggio il Fisco ha messo nel mirino agriturismi, bed and breakfast e alberghi, dislocati su tutto il territorio nazionale, selezionati per le anomalie fiscali riscontrate nei mesi scorsi e controllati anche oggi. Sono state 6mila le strutture controllate. Tra queste, sono 1.690 quelli che hanno portato alla scoperta di violazioni fiscali. Al sud è risultato non in regola il 36,14 per cento dei soggetti controllati; al nord il 26,37 per cento, al centro il 23,39 per cento. Non si tratta più di blitz ma di una vera e propria strategia antievasione che setaccia con criterio: "Anche perché gli obiettivi sono sempre più ambiziosi: la convenzione 2012 Governo-Entrate, che sarà firmata nelle prossime settimane, punta a incassare 10 miliardi di euro, il 25 per cento in più rispetto a quanto preventivato per il 2011(8 miliardi). I controlli negli agriturismi sono finalizzati non solo al riscontro degli adempimenti contabili e fiscali ordinari, come avviene nei ristoranti e negli alberghi, ma anche all’approfondimento della sussistenza dei requisiti per beneficiare del regime fiscale più favorevole accordato a queste strutture".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento