Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 29 maggio 2012

Paypaljob.blogspot.com: Keepod: il claud Nfc in tasca

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Keepod: il claud Nfc in tasca
May 29th 2012, 10:00

Il Sole 24 Ore Nova introduce a Keepod, un dispositivo pensato per la filosofia del cloud e dell’Nfc e da poco distribuito anche in Italia. Si tratta di una tessera intelligente che costa 64 euro e ha una memoria fino a 128 Gb: "Si connette ai computer via Usb e funge per prima cosa come chiave d’accesso ai servizi cloud dell’azienda. Ospita infatti in modo sicuro le varie password che servono a utilizzarli (ha un sistema di crittografia a livello hardware e supporta le Vpn, reti private virtuali). Può generare anche onetime-password, per i sistemi che lo richiedono". È come una postazione di lavoro sempre in tasca da utilizzare in mobilità:  Keepod funziona con qualsiasi computer e non vi lascia traccia. "Può servire anche all’interno dell’azienda, grazie alla connessione contactless Nfc integrata. Questa dà l’accesso ai tornelli (a mo’ di badge aziendale)o abilita servizi di pagamento innovativi (per esempio in mensa, sostituendo contanti e carte di credito). L’Nfc comunica a un lettore i dati riguardanti l’utente, contenuti nel Keepod. Tutto sommato, il dispositivo è quindi un contenitore universale delle varie identità personali, che servono a usare servizi cloud, a pagare, a entrare in alcuni posti ad accesso riservato".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento