Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 2 maggio 2012

Paypaljob.blogspot.com: I mutui per le case sono diminuiti di quasi il 5 per cento nel 2011

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
I mutui per le case sono diminuiti di quasi il 5 per cento nel 2011
May 2nd 2012, 07:00

Spiega il Corriere della Sera che nel 2011 sono stati erogati mutui per l’acquisto di abitazioni per 34,339 miliardi di euro, con una diminuzione del 4,9 per cento rispetto ai 36.122 milioni stanziati in tutto il 2010, prima della grande crisi dell’euro e del debito italiano. "Di analoga entità (-4,5 per cento) il decremento di transazioni assistite da finanziamento ipotecario: si è passati infatti da 265.439 contratti a 253.405". A segnalare questi dati è il rapporto sulle compravendite immobiliari in Italia dell’Agenzia del Territorio: "II capitale medio erogato è risultato essere di circa 136 mila euro, sostanzialmente stabile rispetto ai valori registrati nel 2010. La durata media dei finanziamenti è passata da 23,2 a 23,4 mesi (l’allungamento, quindi, è minimo). La quota di abitazioni acquistate da persone fisiche con il ricorso al mutuo ipotecario risulta pari al 44,8 per cento — quindi decisamente meno della metà — inferiore di circa 1 punto percentuale all’incidenza nel 2010. Infine il tasso di interesse medio, riferito alla prima rata del mutuo, ha subito un aumento di 70 centesimi passando dal 2,73 al 3,37 per cento".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento