Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 25 giugno 2012

Paypaljob.blogspot.com: War on Cash: il No Cash Day™ 2012 dà un po’ i numeri

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
War on Cash: il No Cash Day™ 2012 dà un po' i numeri
Jun 25th 2012, 05:57

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del No Cash Day™, Renato Mannheimer ha presentato i risultati della ricerca ISPO: Cash? No grazie. Sempre più italiani tradiscono il contante. L'atteggiamento degli italiani nei confronti della moneta elettronica e del suo utilizzo ha riservato grandi sorprese: il 96% degli intervistati dichiara di possedere una più carte di pagamento, ma solo il 57% di essi le utilizza frequentemente. Nonostante questo, circa l'80% degli intervistati si dichiara molto o abbastanza favorevole ai sistemi di pagamento elettronico, con un interessante picco rappresentato dagli over 55enni che esprimono grande favore nel 66% dei casi. Questo in Italia, perché per quanto riguarda gli altri paesi, una prospettiva globale del settore dei pagamenti elettronici l'ha offerta l'intervento di Dave Birch, inventore del Digital Forum di Londra. Dave ha raccontato come entro il 2050 l’utilizzo del contante diventerà un’attività assolutamente minoritaria, in quanto le operazioni no cash registrano un tasso di crescita annuale del 6% per cento in Europa e del 5% nel Nord America. Con circa un miliardo di banconote create, distribuite, ritirate e distrutte ogni anno, la produzione e il trasporto sicuro delle stessa rappresenta un affare costoso ed ecologicamente oneroso a carico del contribuente. La lettura dei dati mondiali ci dice che, invece, nei prossimi cinque anni, pur riducendosi il numero delle transazioni in contanti a un ritmo del 2,3 per cento all’anno, il cash resterà comunque il metodo di pagamento predominante, continuando a rappresentare il 63% dei 414 miliardi di pagamenti che verranno effettuati nel 2014. E questo nonostante i quattro quinti dei 388 miliardi di transazioni europee al dettaglio siano ancora regolati in contanti e il costo totale dell'accettazione, distribuzione, gestione, movimentazione, trattamento e riciclo dei contanti venga stimato in 84 miliardi di euro, ovvero lo 0,6 per cento del Pil, ovvero ancora 130 euro per singolo cittadino europeo.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento