Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 4 giugno 2012

Paypaljob.blogspot.com: Banche: occhio ai bonifici e al rosso

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Banche: occhio ai bonifici e al rosso
Jun 4th 2012, 10:00

Come racconta il Corriere della Sera, in banca i "Tassi sono alle stelle per chi va in rosso, impennata dei costi per i bonifici, ma rendimento dei conti per famiglie ancora a zero, o poco più (0,05 per cento). Sono le novità delle banche, rispetto a 12 mesi fa. Mentre sui conti correnti sono in arrivo, dopo il decreto Liberalizzazioni, due cambiamenti sostanziali per i cittadini: la limitazione dell'ex commissione di massimo scoperto (azzerata, ma solo se si va in rosso di 500 euro per una settimana di fila); e i conti-base per le fasce sociali svantaggiate e i pensionati (gratuiti o a canone ridotto, ma poco operativi)". Insomma, per andare in rosso senza fido si paga in media un tasso del 17,36 per cento, quasi tre punti in più rispetto al 14,6 per cento di 12 mesi fa. Il rendimento delle giacenze, però, è rimasto in sostanza uguale: 0,05 per cento, contro lo 0,04 per cento dell'anno scorso. E sì che le famiglie restano clienti d'oro per le banche: "contribuiscono ai margini d'intermediazione degli istituti di credito (gli utili) quasi per la metà (46,8 per cento quest'anno contro il 50,3 per cento del 2011, stima Prometeia). La differenza con il passato è che i clienti privati sono ormai fondamentali per fornire, attraverso i depositi, il denaro liquido, che gli istituti di credito non riescono più a raccogliere fra loro". Per quanto riguarda il conto base che partirà dal primo giugno, "ancora non ci sono prodotti in circolazione", nota Altroconsumo. "La variazione più attesa è però il tetto all'ex commissione di massimo scoperto, spesa poco trasparente che si somma al tasso passivo e può superare i 15 euro al giorno. Cancellata dai decreti Bersani, rientrata con nomi diversi, ri-cancellata dal governo Monti, è stata infine reintrodotta, su pressione delle banche, con una sola eccezione: non si pagherà se il rosso è di 500 euro per sette giorni di fila".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento