Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 27 giugno 2012

Paypaljob.blogspot.com: I film in streaming senza abbonamento e con il mobile payment

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
I film in streaming senza abbonamento e con il mobile payment
Jun 27th 2012, 07:00

Repubblica parla di Chili Tv, uno spin off di Fastweb e: "Una piattaforma per la distribuzione via web di film in alta qualità: vuol dire che si possono vedere bene e perfino formato BluRay non solo sugli schermi piccoli di notebook o tavolette, ma anche su quelli grandi delle tv, sia quelle connesse che quelle dotate di un set-top-box tipo il Cubo di Telecom o tutti i decoder Bollino Gold certificati dal Consorzio Dgtv, collegabili con il modem della banda larga domestica. La tecnologia è quella dello streaming gestito che non perde qualità anche con connessioni più affollate". La particolarità? Vendita e noleggio di film senza abbonamento: "In Italia è un mercato che vale ancora oggi 600 milioni, frutto della vendita di 47,4 milioni di dvd fisici e di 33 milioni di atti di noleggio. E’ un mercato che vedrà prima o poi l’arrivo in Italia delle varie Apple Tv, GoogleTv e forse anche della stessa Netflix, ma che perora è sostanzialmente libero". Il costo dei film va da 1,95 euro fino a 2,95 nella modalità tradizionale e arriva a un massimo di 5 euro per l’alta qualità Hd o Bluray. E c’è anche la possibilità dell’acquisto definitivo, con un download. Il sistema di pagamento è per ora con carta di credito e PayPal. Ma si sta lavorando per attivare il mobile payment con la possibilità di caricare il costo del film sulla sim del telefonino. "Il business plan parla di ricavi a quota 30 milioni nel 2016, quando le tv connesse attive in Italia avranno raggiunto i 15 milioni di apparecchi".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento