Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 18 giugno 2012

Paypaljob.blogspot.com: Giovedì 21 giugno 2012: al via la seconda edizione del No Cash Day™

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Giovedì 21 giugno 2012: al via la seconda edizione del No Cash Day™
Jun 18th 2012, 05:03

Mercoledì 20 giugno 2012 , alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone a Palazzo Pirelli (Milano), in Via F. Filzi, 22, va in scena la conferenza stampa di presentazione del secondo No Cash Day™, la giornata contro il contante con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico e della Regione Lombardia. Interverranno Andrea Gibelli, Vice Presidente Regione Lombardia, Renato Mannheimer Presidente ISPO, Stefano Calderano di JUSP, Dave Birch, Director Consult Hyperion (Londra) e Geronimo Emili, Ideatore No Cash Day™. Nel corso della conferenza, Renato Mannheimer svelerà gli interessanti risultati della ricerca CASH? NO GRAZIE. Sempre più italiani tradiscono il contante: condotta dall’ISPO, l'Istituto per gli Studi sulla Pubblica Opinione, su un ampio campione di 800 individui, rappresentativo della popolazione italiana internauta, stratificato per quote di sesso, età e macroarea geografica, la ricerca pone in evidenza il rapporto degli italiani con il denaro contante e con la moneta elettronica, portando in emersione le difficoltà, le resistenze e le aspettative verso questo nuovo modo di regolare le transazioni personali e private. Con un occhio, anche, in tempo di crisi economica, alla conoscenza e alla propensione all'uso delle valute complementari, ovvero quelle  monete di scambio per beni e servizi che affiancano il denaro ufficiale, non hanno corso legale ma sono accettate su base volontaria.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento