Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 5 giugno 2012

Paypaljob.blogspot.com: 210 miliardi di finanziamenti al sistema bancario italiano

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
210 miliardi di finanziamenti al sistema bancario italiano
Jun 5th 2012, 07:00

Come racconta MF, il Bollettino della Banca d’Italia sull’evoluzione dei saldi del sistema di pagamento Target 2, offre una prospettiva interessante sui soldi degli italiani che: "Stanno spostando ingenti masse di denaro dalle banche domestiche a quelle estere. Si tratta di una cifra molto consistente, che a marzo avrebbe toccato 274 miliardi di euro. Le cifre ufficiali si fermano però a dicembre del 2011, quando l’emorragia era da tempo in atto e sfiorava 200 miliardi; a tanto ammonta infatti la passività verso l’Eurosistema della Banca d’Italia, ovvero tutti i pagamenti, importazioni e investimenti all’estero, del sistema Italia, intermediati dalle banche del Belpaese per via della banca centrale e che diventano un debito nei confronti della Bce, che funge a sua volta da cassa di compensazione finale". Questa emorragia viene spiegata con le tensioni sul debito pubblico e la crisi dell’economia italiana che fa fuggire gli investitori stranieri e anche i capitali domestici. "Con effetti pessimi sulle banche. La domanda di finanziamenti da parte del sistema bancario italiano, che nel corso del 2010 e della prima parte del 2011 si era mantenuta su livelli estremamente contenuti (intorno a 30 miliardi di euro), è aumentata dall’estate scorsa, portandosi appunto a circa 210 miliardi alla fine di dicembre. E la richiesta di riserve delle banche italiane in rapporto al rifinanziamento complessivamente erogato dall’Eurosistema è salita dal 5 al 25 per cento, nota sempre Via Nazionale".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento