Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 29 giugno 2012

Paypaljob.blogspot.com: Gli italiani in coda ai bancomat dell’oro

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Gli italiani in coda ai bancomat dell'oro
Jun 29th 2012, 07:00

Panorama intervista l'ingegner Patrizio Locatelli, amministratore delegato della società Se6 di Bergamo che gestisce i due bancomat d'oro all'interno degli  aeroporti  di Linate e Orio al Serio perché, in tempo di crisi, l'acquisto dell'oro è più che raddoppiato. "Baby lingotti, lingotti, monete da 22 o 24 carati e persino foglie d'acero canadese da un decimo d'oncia realizzate nel prezioso metallo.  In poche ore, gli acquisti presso le macchinette dell'oro sono raddoppiati. Senza considerare gli acquisti da 1 grammo che più che investimenti sono regali (per il valore inferiore ai 70 euro), gli italiani hanno acquistato, in pochissime ore, centinaia di monete australiane da 170 euro l'una e di foglie di acero, simbolo del Canada, da 169 euro. Non solo. Tra gli oggetti preziosi più gettonati nel week end delle elezioni greche, anche i  lingotti e le monete da 31,10 grammi( circa 1.338 euro il pezzo), la moneta americana Eagle, da un'oncia, quotata 1.446 euro e le confezioni da 5 grammi d'oro il cui valore oscilla tra i 240 e 260 euro". Da quando, poi, i bancomat sono stati spostati nelle aree di libero accesso dei due aeroporti lombardi, le vendite sono ancora di più decollate: "Dal 2010 ad oggi gli acquirenti del metallo prezioso sono aumentati costantemente, con picchi vertiginosi registrati proprio durante i periodi considerati dagli investitori a rischio. Dunque, che cosa spaventa o ha spaventato gli italiani? La crisi americana dello scorso agosto, l'insediamento del governo Monti e la crisi greca".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento