Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 27 giugno 2012

Paypaljob.blogspot.com: Italia leader delle carte di credito? Sì ma di quelle dormienti

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Italia leader delle carte di credito? Sì ma di quelle dormienti
Jun 27th 2012, 10:00

Sono così tanti gli italiani che preferiscono il pagamento in contanti che pure quelli in possesso di una carta di credito la lasciano dormire senza utilizzarla per tutta la durata dell'anno solare. Secondo il Cpp Italia, filiale della multinazionale inglese specializzata nei servizi di protezione per le carte di pagamento, a fine 2011 le tessere inattive del nostro paese erano il 54 per cento di quelle in circolazione (sempre meglio del 57 per cento del 2010), ovvero: su 29,8 milioni di carte attive, quelle inutilizzate sono 16,1 milioni. Come spiega Walter Bruschi, amministratore delegato di Cpp Italia: "Un costo per il sistema che si ripercuote inevitabilmente sull’utenza finale". Perché, ricordiamo, movimentare, proteggere, conteggiare, coprire con assicurazione e manutenere gli strumenti per la gestione del contante costa alla collettività italiana una cifra prossima ai 10 miliardi di euro.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento