Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 22 giugno 2012

Paypaljob.blogspot.com: Come funziona Facebook Exchange? Lo spiega Panorama

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Come funziona Facebook Exchange? Lo spiega Panorama
Jun 22nd 2012, 13:00

Si tratta di un sistema in fase di test a Menlo Park che, quando un utente Facebook lascia il social network e visita un sito che lo integra, un processore di segnale digitale marca il computer di quell'utente con un cookie. Spiega Panorama: "Per fare un esempio: poniamo che tu voglia acquistare un paio di scarpe di una nota marca sportiva. Vai sul sito, scorri una serie di modelli, trovi quello che ti piace e decidi di acquistarlo. A metà dell'operazione, però cambi idea e rimetti in tasca la carta di credito. Un'ora dopo torni su Facebook, e ti appare un messaggio pubblicitario di quella marca sportiva che ti informa di un'offerta riguardante quel paio di scarpe. Naturalmente, l'utente ha facolta di fare opt out e impedire a Facebook Exchange di tempestarlo di messaggi pubblicitari ultrapersonalizzati. Inoltre, da Menlo Park assicurano che agli advertiser non viene consegnata alcuna informazione personale sull'utente, solo le coordinate per far sì che l'ad raggiunga in tempo reale il bersaglio". Per la fine del 2012 il mercato dell'advertising statunitense supererà quota 15 miliardi di dollari, e secondo le previsioni Facebook arriverà a detenere quasi il 17 per cento della torta: "Con Facebook Exchange, Zuckerberg e soci operano una transizione piuttosto importante, da un sistema di advertising tutto sommato standard, a un sistema di retargeting estremamente mirato e aggressivo".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento