Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 21 giugno 2012

Paypaljob.blogspot.com: #Nocashday12: oggi alle 16, allo IED di Roma, un incontro aperto sulla comunicazione del denaro

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
#Nocashday12: oggi alle 16, allo IED di Roma, un incontro aperto sulla comunicazione del denaro
Jun 21st 2012, 10:12

4 team, 8 studenti, in 3 mesi, si sono sfidati con l'unico obiettivo di invitare gli italiani a usare meno il contante con campagne di comunicazione che potessero usare tutti gli strumenti della pubblicità, anche quelli più innovativi. Oggi, 21 giugno 2012 dalle 16.00, ad animare il dibattito aperto su come si possa comunicare al pubblico il passaggio dalle abitudini d'uso del denaro contante alle soluzioni digitali, saranno proprio loro: gli studenti del terzo anno del corso triennale in Comunicazione Pubblicitaria della scuola di IED Visual Communication di Roma, coordinati da Franco Zeri e dalla coppia Lorenzo Terragna (copy) e Massimiliano Traschitti (art). Con le loro idee animeranno il dibattito che si situa all'interno del Secondo No Cash Day™, la giornata contro il denaro contante e per una corretta diffusione della moneta elettronica. E lo faranno assieme a Giuliana Abbate, Corporate Communications Manager – Italy&Greece di MasterCard e da Geronimo Emili, ideatore e organizzatore del No Cash Day™. L’incontro sarà oggetto di uno streaming live su Twitter sui canali No Cash Day e MasterCard International con l'ashtag #nocashday12. Lo streaming sarà gestito da Alessandra Colucci, docente IED e collaboratrice No Cash Day per l’attività web mentre immagini e video verranno postati in real time sui canali Youtube e Flickr di No Cash Day.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento