Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 1 giugno 2012

Paypaljob.blogspot.com: Il bike sharing di Milano è terzo in Europa ma usa solo la carta di credito

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Il bike sharing di Milano è terzo in Europa ma usa solo la carta di credito
Jun 1st 2012, 10:00

Milano appare sempre più un laboratorio per la mobilità sostenibile. BikeMi è stato inaugurato nel dicembre 2008 e già nel 2010 contava 13mila utenti. Il capoluogo lombardo è terzo in Europa nella classifica stilata da Legambiente per utilizzo del bike sharing. Con circa duemila biciclette, Milano è infatti superata da Londra (ottomila mezzi) e Barcellona (seimila). Come spiega il Corriere della Sera: "Al momento i numeri milanesi parlano di oltre tremila stalli, 127 stazioni, 18mila abbonamenti annuali, tremila settimanali e 14mila giornalieri in un anno. Il profilo dei circa duemila utenti giornalieri è composto in prevalenza da uomini (62 per cento), interessa una fascia di età media di 41 anni e le fasce orarie più calde sono quella mattutina tra le 8 e le 10 e quella serale tra le 18 e le 19. La carta di credito resta l'unico strumento possibile per diventare utenti o accedere al servizio. "Siamo consapevoli di questo limite oggettivo – ammettono da Clear Channel, la multinazionale americana della pubblicità che gestisce il servizio -, ma per il momento non esiste altro metodo per garantire una cauzione in caso di danno, di smarrimento o di furto della bici. In ogni caso, abbiamo cercato di rendere più agevoli le cose facendo in modo che un utente possa anche utilizzare la carta di credito di un amico o di un familiare per registrarsi".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento