Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 8 giugno 2012

Paypaljob.blogspot.com: La guida a carte e bancomat de Il Sole 24 Ore

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La guida a carte e bancomat de Il Sole 24 Ore
Jun 8th 2012, 13:04

Alle carte di credito, di debito, alle prepagate è dedicata la nuova Guida di «PIus24» in edicola sabato 9 giugno, a 50 centesimi oltre al prezzo del quotidiano. "L’utilizzo della carte, e tutto quanto rientra nella moneta elettronica, dovrebbe favorire la riduzione dei costi per gli esercizi commerciali e quindi anche per i clienti finali. È stato necessario in qualche caso l’intervento della authority per garantire un clima di maggior concorrenza e riduzione delle commissioni. Il maggior utilizzo di pagamenti elettronici richiede, da parte degli utilizzatori, un buon grado di attenzione per evitare smarrimenti e furti di carte e sottrazione di dati personali e di identità. A questo è dedicato un capitolo con gli accorgimenti per evitare truffe. A cominciare dalla protezione del Pin, il codice numerico segreto che deve essere memorizzato oppure occultato in forme diverse e comunque lontane dalla carta. Il mercato italiano delle carte resta ancora contenuto e la funzione prevalente è quella di prelievo e di pagamento con addebito immediato. Il successo del Bancomat (e di Pago Bancomat) ne è la prova. Grande successo anche per le prepagate (leader PostePay) a conferma di una certa prudenza nell’approcciare la modalità di credito. Nel libro vengono elencati alcuni fra i maggiori operatori di mercato, dagli emittenti, alle banche, a consorzi, associazioni di categoria, fornitori di architetture pesanti e leggere".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento