Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 26 giugno 2012

Paypaljob.blogspot.com: Jusp cerca 200 volontari per testare gratis il pos mobile

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Jusp cerca 200 volontari per testare gratis il pos mobile
Jun 26th 2012, 10:00

Giorno-Carlino e Nazione tornano a parlare di Jusp: "Il dispositivo che trasformerà i cellulari in Pos, vale a dire nell’equivalente dei voluminosi scatolotti che troviamo alle casse del supermercato. Un gioiello tecnologico frutto del genio di due venticinquenni lombardo-piemontesi, Jacopo Vannetti e Giuseppe Saponaro, che un anno fa fondarono Jusp sull’idea di migliorare i dispositivi degli unici due concorrenti presenti sul mercato, uno americano e uno svedese. Il primo, però, legge solo le carte a banda magnetica, il secondo funziona solo sull’Iphone; e nessuno dei due consente di digitare il Pin del Pagobancomat. Jusp è invece una sorta di soluzione finale: compatibile con ogni carta emessa nel mondo, compatibile con ogni tipo di cellulare di ultima generazione innestandosi nel jack audio che è standardizzato per tutti i modelli". Stefano Calderano di Jusp spiega: "I Pos tradizionali  oltre che voluminosi, sono anche molto costosi. Le banche li forniscono con un canone annuo di almeno 240 euro più eventuali commissioni e si giustificano quindi soltanto oltre un certo livello di transazioni annue. Noi invece forniremo l’hardware gratuitamente, chiedendo solo una commissione su ogni transazione. Insomma, si paga a consumo". Nelle intenzioni di Jusp i potenziali clienti sono centinaia di migliaia: tassisti, piccoli artigiani, ambulanti, baristi e professionisti. "Non solo italiani, tant’è vero che la neonata società ha già programmato l’espansione all’estero entro il prossimo anno". Ancora Calderano: "Stiamo consegnando i primi 200 esemplari gratuitamente per testare il servizio e ottenere le certificazioni di legge. In autunno, però, saremo già sul mercato grazie all’accordo firmato con una grande banca".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento