Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 14 giugno 2012

Paypaljob.blogspot.com: Movimentare il contante costa e porta in Italia il 50 per cento delle rapine bancarie europee

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Movimentare il contante costa e porta in Italia il 50 per cento delle rapine bancarie europee
Jun 14th 2012, 06:46

Secondo un'indagine Doxa, il 60 per cento degli italiani non uscirebbe mai di casa senza contanti e porta con sé, in media, 65 euro. Di questa dipendenza psicologica se ne è parlato a Milano, in una tavola rotonda organizzata da Wincor Nixdorf. Secondo Dario Misoli, Direttore Amministrativo di Agorà Network: "Del contante gli italiani non vogliono proprio fare a meno, nei nostri punti vendita resta lo strumento privilegiato di pagamento, superando il 70 per cento delle operazioni complessive. Gli spazi per un nuovo modo di pagare però esistono anche nel nostro Paese, come ha confermato l'esperienza della social card, uno strumento in qualche misura 'ostile' verso i suoi destinatari, tra cui figurava una quota significativa di persone di una certa età, ma il cui utilizzo si è invece velocemente diffuso". Per quanto riguarda le soluzioni di pagamento alternative, Emma Berardi, Direttore Amministrazione e Controllo di Bennet, ha spiegato che: "Se le proporzioni tra i pagamenti cash e quelli con moneta elettronica resteranno quelle di oggi, cioè circa il 60 per cento per il cash e il 40 per cento per la moneta elettronica, i volumi di contante trattato e trasferito ogni giorno continueranno a  imporre costi molto significativi che renderanno necessaria una sperimentazione di soluzioni tecnologiche per il trattamento del cash: il contante infatti per sua natura va trattato, maneggiato, con una serie di attività e processi che al momento vengono svolti manualmente". Inoltre, uno degli ambiti su cui il contante impatta maggiormente è quello della sicurezza: le 1.800 rapine avvenute in Italia nel 2009 rappresentano, secondo i dati della Federazione Bancaria Europea, una percentuale superiore al 50 per cento del totale delle rapine in Europa.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento