Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 28 giugno 2012

Paypaljob.blogspot.com: Roma vs Londra: un quarto dei turisti ma cultura dietro l’angolo

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Roma vs Londra: un quarto dei turisti ma cultura dietro l'angolo
Jun 28th 2012, 13:00

Molto interessante articolo de Il Fatto Quotidiano sul confronto tra Roma e Londra in ambito turistico. Basta leggere l'attacco per capire dove si va a parare: "Roma, impara da Londra Rispetto alla Capitale italiana quella inglese ospita il quadruplo di turisti . Meno monumenti, clima peggiore, ma capace di investire in se stessa". Poi, continua: "Londra è la città più visitata al mondo, mentre Roma scivola dalla posizione numero 8 alla 12. Trentatre milioni di turisti contro 7,8 dice una recente ricerca. Quattro volte tanto, sempre più giù". Ma perché? Eppure Roma: "è un museo a cielo aperto, si mangia da dio in ogni trattoria, si prende l’aperitivo in piazza, il gelato al tavolino, si fa colazione a cappuccino e cornetto, la sera c’è il ponentino e dovunque ti giri ti imbatti in un gioiello di architettura, un’opera d’arte, una chiesa barocca, un angolo da fotografare, uno scorcio mozzafiato. C’è il sole e un’estate lunghissima". Ma "Londra è la capitale mondiale del pop. Ogni cosa viene valorizzata. Ne hanno molto meno di noi, ma le vendono benissimo". Inoltre, esistono indici incontrovertibili di modernità, come il numero di pagamenti elettronici. Resta il fatto che, come spiega Yuwa Hedrick-Wong global economic advisor di MasterCard e autore della ricerca: "Roma deve decidersi a competere in modo più aggressivo con le altre città. Il suo patrimonio culturale è un asset imbattibile: a Dubai possono ricreare una pista da sci con un freezer gigante, ma non possono copiare il Dna di Roma".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento