Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 18 giugno 2012

Paypaljob.blogspot.com: Mobile payment: siamo alla svolta?

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Mobile payment: siamo alla svolta?
Jun 18th 2012, 12:58

Il punto sui pagamenti elettronici questa volta lo fa Uomini & Business che passa in rassegna quello che viene definito come un settore in pieno fermento, "con i big delle carte di credito, ma anche alcune start up, banche e operatori di telefonia, impegnati in ambiziosi progetti destinati a rivoluzionare il mondo quotidiano dei consumi, sia di beni che di servizi". Si parla, ovviamente, di tecnologia Nfc  e di  Mastercard con PayPass Wallet: "Nella convinzione che i pagamenti contactless saranno lo standard del futuro, MasterCard sperimenta da tempo le carte PayPass: dotate di tecnologia Nfc consentono, per pagamenti inferiori ai 25 euro, di essere utilizzate senza bisogno di digitare il pin o firmare lo scontrino, semplicemente avvicinandole all’apposito Pos. A fine marzo in Italia ne circolavano già oltre 1 milione, grazie anche a importanti accordi come quelli con Auchan, Unicoop Firenze, McDonald’s e la catena di ristorazione MyChef, ma  MasterCard sta già lavorando anche con i principali operatori delle telecomunicazioni, di internet e con gli istituti bancari per implementare e lanciare i pagamenti contactless tramite smartphone, che permetteranno ai consumatori di pagare in modo semplice e veloce solo avvicinando le loro carte o i loro smartphone ai terminali di nuova generazione". E, poi, si parla anche di Google Wallet: "Esperimenti pilota sono in corso in circa 124.000 negozi tra New York e San Francisco, ma si estenderanno anche ad altri Paesi". E di Visa che "Ha appena lanciato con Samsung il Galaxy S III dedicato ai Giochi Olimpici di Londra che permetterà proprio di effettuare questo tipo di pagamento durante Londra 2012. L’altra modalità di pagamento con smartphone è quella chiamata VisaPersonal Payment, che permette agli utenti di trasferire danaro da una persona all’altra direttamente dal proprio telefonino. Basterà avere tale l’applicazione e conoscere il numero di cellulare della persona a cui si vuole trasferire fondi e il gioco è presto fatto". Senza dimenticare PayPal, "con 110 milioni di account attivi in 190 nazioni, coprendo 25 diverse valute, con più di 200.000 siti convenzionati solo in Europa e ben 5 milioni di conti attivi in Italia, il che significa che più della metà degli acquirenti on-line nel nostro paese è titolare di un conto PayPal".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento