Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 26 giugno 2012

Paypaljob.blogspot.com: Travel cash: la carta ricaricabile anonima dalla Svizzera

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Travel cash: la carta ricaricabile anonima dalla Svizzera
Jun 26th 2012, 13:19

Libero riporta il caso della carta di credito anonima commercializzata dalle banche svizzere. "In realtà la Card è l’evoluzione dei vecchi travel cheques. Un sistema per ricaricare denaro e a portarselo in giro per il mondo con maggior sicurezza. Ossia senza rischiare d’essere rapinati. O di perdere tutto se si perde la borsa". Si tratta, in sostanza, di una carta estera ricaricabile legata a un conto estero ma "è totalmente anonima e non offre alcun collegamento tra il conto corrente e la Swiss Bankers Travel Cash che la emette". Anche se molti esercizi commerciali richiedono un documento a fronte delle spese con carta, resta un sistema che sta crescendo in tutta Europa: "Non è infatti solo la Svizzera che emettere carte senza nome. Numerosi ex paradisi fiscali stanno studiando strade simili consapevoli che i Paesi aderenti all’Ocse stanno stringendo sempre più i cordoni della privacy attorno alle transazioni estere o transnazionali".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento