Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 20 giugno 2012

Paypaljob.blogspot.com: No Cash Day 2012™: JUSP, il device italiano per i pagamenti in mobilità

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
No Cash Day 2012™: JUSP, il device italiano per i pagamenti in mobilità
Jun 20th 2012, 13:30

La grande diffusione di smartphone e tablet ha consentito negli Stati Uniti il successo e la diffusione di Square, il device che permette a utenti non serviti dal Pos tradizionali di ricevere pagamenti attraverso carte di credito e in mobilità. Per quanto riguarda l'Europa, il mercato è ancora mancante di un prodotto in grado di coniugare elevati standard di sicurezza con un'user experience efficace, capace di operare in differenti standard tecnologici: dalla banda magnetica (Usa) al chip+pin (Europa e molti paesi asiatici). iZettle il pioniere in questo settore, registra infatti importanti limitazioni d'uso come l'essere confinato in ambiente Apple e il non poter processare il pin della carta, quindi con un minore standard di sicurezza. Stefano Calderano ha presentato JUSP, il device italiano per i pagamenti elettronici che ha scelto il giorno contro il denaro contante per la sua prima apparizione mondiale. Si tratta di un dispositivo in grado di rivoluzionare integralmente mercato e prospettive per i suoi standard di sicurezza unici al mondo: il device si applica al proprio smartphone attraverso l’entrata audio trasformandolo a tutti gli effetti in un vero e proprio pos garantendo il massimo livello di sicurezza possibile. Due le differenze che lo rendono tecnicamente unico nel suo genere: un tastierino numerico integrato per poter digitare il proprio pin di sicurezza e la possibilità di utilizzo con la quasi totalità di smartphone sul mercato, non solo quelli a fascia alta. Jusp comincia quindi il 21 giugno 2012 la sua fase "beta test" offrendo dispositivo gratis e zero commissioni sulle transazioni per un intero anno ai primi 200 iscritti al sito. Si tratta di un lancio unico nel suo genere che rientra nelle logiche della piena collaborazione tra utente e azienda, dove il dialogo è elemento fondamentale per innovare. JUSP si rivolge a tutti i piccoli operatori economici che vogliono accettare carte di credito in mobilità, anche se non frequentemente e ai privati. Un esercito di 4 milioni di soggetti in Italia e 20 in Europa che quasi sempre non accetta le carte come pagamento. Jusp è: nessun costo fisso mensile, massima trasparenza, solo una  percentuale uguale per tutti i merchant e per tutte le carte, semplice da usare con un'app scaricabile gratuitamente, facile da trasportare e conservare, sicuro perché aderirà a tutte le certificazioni dei circuiti Visa e Mastercard.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento