Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 19 giugno 2012

Paypaljob.blogspot.com: Da luglio no ai contanti sopra i mille euro anche per la pubblica amministrazione

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Da luglio no ai contanti sopra i mille euro anche per la pubblica amministrazione
Jun 19th 2012, 07:00

Il Giorno ricorda che: "Dopo molte proroghe, dal 1 luglio dovrebbe scattare (secondo la legge 44 del 26 aprile 2012) il divieto per gli enti previdenziali (come Inps e Inpdap) e per le amministrazioni pubbliche, di versare a dipendenti e pensionati somme in contanti pari o superiori a mille euro". In pratica, lo stesso divieto già in vigore da dicembre per tutti i pagamenti in contanti. "Per motivi tecnici, invece, era stata rinviata l’entrata in vigore delle norme anti-contante che riguardavano stipendi e pensioni. Anche perché solo dal 1 giugno è arrivata l’offerta da parte delle banche e delle Poste dei conti correnti a zero spese perle famiglie a basso reddito e i pensionati con assegni fino a 1500 euro al mese, previsti sempre dal Governo". Dal mese prossimo, quindi, i compensi di enti e amministrazioni pubbliche verranno versati esclusivamente sul conto corrente postale o bancario, sui libretti postali o sulle carte prepagate abilitate. Magari sui conti base che da giugno i principali istituti di credito hanno cominciato a promuovere: sono conti correnti a costi contenuti e facilmente comparabili. "A fronte di un canone annuo ridotto (la media è di 37 euro) e della mancata remunerazione delle giacenze, si ha diritto a un’operatività limitata. In genere non si possono staccare assegni, chiedere una carta di credito, aprire un deposito titoli o andare in rosso. Per chi ha un Isee (Indicatore situazione economica equivalente, attestato da Inps, Comuni o Cal e da presentare in banca ogni anno entro il l marzo) inferiore a 7.500 euro, i conti base sono gratuiti. E l’assenza di spese è prevista anche per chi ha una pensione netta mensile inferiore a 1500".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento