Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 29 giugno 2012

Paypaljob.blogspot.com: GPS Spoofing dirotta un drone governativo!

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
GPS Spoofing dirotta un drone governativo!
Jun 29th 2012, 10:57



Il GPS Spoofing colpisce ancora una volta, questa volta il tutto è nato da una scommessa lanciata da un gruppo di studenti universitari del Texas guidati dal professore Todd Humphreys verso l’ente governativo Homeland Security Department.

Gli studenti sono quindi riusciti a dirottare il Drone sfruttando la tecnica di GPS Spoofing spendendo non più di 1000 dollari di strumentazione. Il GPS Spoofing è  la tecnica grazie alla quale è possibile fornire un falso segnale GPS al ricevitore del veicolo, quest'ultimo si ritroverà in una posizione fittizia e ricalcolerà il percorso di navigazione.

Questa tecnica sottovalutata sta diventando una delle minacce più forti in ambito militare, ancor più preoccupante è lo sfruttamento di questa vulnerabilità su mezzi pilotati automaticamente senza una persona umana all’effettiva guida del vicolo. Il drone viene infatti controllato remotamente e il personale di controllo non riesce a determinare un attacco di GPS Spoofing nell’immediatezza, si accorgeranno dell’avvenuto attacco solo rilevando delle immagini incongruenti alle aspettative dalle telecamere di guida.

Se per esempio il Drone deve sorvegliare dall’alto il Colosseo Romano la torre di controllo gli dirà di posizionarsi alle coordinate GPS corrispondenti al Colosseo (41.890274, 12.492333), l’attaccante a questo punto interviene sovrapponendosi al sistema di GPS Satellitare comunicando al Drone che si troverà in quelle coordinate una volta raggiunto il Pantheon Romano, una volta raggiunta la destinazione il Drone comunicherà alla centrale di aver raggiunto le coordinate indicate. La centrale quindi si accorgerà che il Drone è in una posizione sbagliata ricevendo le prime immagini dalle telecamere di bordo, anzichè apparire il Colosseo vedranno il Pantheon.

E se l’intento del Drone fosse quello di bombardare un’area ostile ma gli attaccanti lo dirottano verso una scuola? Spero che accada mai….

Via | DownloadBlog

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento