Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 6 giugno 2012

Paypaljob.blogspot.com: La social card per la Valle di Fiemme

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La social card per la Valle di Fiemme
Jun 6th 2012, 10:00

Si tratta di una ricaricabile che non dà diritto a sconti ma permette di acquistare gratuitamente generi alimentari e di prima necessità. Il nuovo strumento è riservato alle persone e ai nuclei famigliari della valle di Fiemme più deboli a rischio esclusione sociale. Come spiega Michele Tonini dei servizi sociali della Comunità territoriale: "Il sostegno economico esisteva in passato sotto forma di buoni spesa. Fino a oggi le Cooperative e la Comunità di valle avevano collaborato in maniera informale e su situazioni specifiche, concordando di volta in volta modalità, quantità e tempistiche. Il Servizio sociale, di fronte al tendenziale aumento di richieste ha voluto formalizzare l'accordo adottando una carta prepagata che dà diritto a ricevere gratuitamente alimenti e prodotti per la persona. In questo modo si garantirà che il denaro messo a disposizione dai Servizi sociali non venga utilizzato per spese futili, ma soltanto per l'acquisto di beni di sostentamento. Con le tessere prepagate si tutelerà la privacy dei soggetti coinvolti. Inoltre la collaborazione con le Famiglie Cooperative garantirà che gli interventi economici abbiano una ricaduta sul territorio di riferimento e che il denaro concesso con la carta prepagata sia speso sul territorio di appartenenza".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento