Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 11 giugno 2012

Paypaljob.blogspot.com: Password poco blindate per i giovani, meglio gli over 55

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Password poco blindate per i giovani, meglio gli over 55
Jun 11th 2012, 09:58

Come riporta il Corriere della Sera, secondo uno studio dell’Università di Cambridge le parole d'accesso utilizzate dagli utenti sono troppo spesso insicure. "C'è ancora qualcuno a questo mondo che, magari con la carta di credito memorizzata sul proprio account, opta per la password 123456. Così come c'è chi cambia la password con una certa frequenza e chi sceglie sequenze alfanumeriche inimmaginabili. In generale però tedeschi e coreani fanno le scelte meno rischiose, così come gli indonesiani tendono a prediligere le password più deboli. Vale un po' per tutti invece la regola che oltre i 55 anni, forse per merito della saggezza acquisita, si preferiscono parole segrete più blindate e meno attaccabili". I consigli degli esperti in materia? "Mai utilizzare date di nascita o parole riconducibili alla vita personale, scegliere sempre sequenze differenti per ogni servizio, mescolare numeri e parole: questi sono solo alcuni dei consigli ricorrenti, oltre alla raccomandazione di buon senso di non salvare mai le paroline segrete in file a portata di tutti (esistono per esempio programmi creati appositamente che offrono anche il criptaggio".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento