Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 8 giugno 2012

Paypaljob.blogspot.com: Le carte opzione e il restyling del settore

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Le carte opzione e il restyling del settore
Jun 8th 2012, 06:44

I principali operatori di sistemi di pagamento cercano di rispondere alla crisi studiando nuove formule per recuperare quote di mercato. Come? Spiega Il Sole 24 Ore che il cambiamento è in avvio attraverso: "Formule più flessibili per i prestiti personali, con scadenze allungate o possibilità di saltare una o più rate. Maggiore trasparenza e fidelizzazione del cliente, carte di credito rateali che cambiano pelle". Proprio per quanto riguarda le carte, Roberto Ferrari, direttore centrale marketing & partnership di Compass (gruppo Medio-banca), ha spiegato al giornale che, il segmento è cresciuto per Compass del 62 per cento nei primi quattro mesi del 2012: "Il mercato sta vivendo una profonda trasformazione: le tradizionali carte di debito revolving stanno cedendo il passo a quelle opzione, un mix tra la carta di credito e il finanziamento classico, uno strumento sempre più utilizzato da famiglie di 30-40enni, in genere con il primo figlio, per spese di gestione della vita quotidiana".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento