Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 6 dicembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: A Crotone e Vibo Valentia il denaro costa il doppio rispetto a Bolzano

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
A Crotone e Vibo Valentia il denaro costa il doppio rispetto a Bolzano
Dec 6th 2012, 08:00

Da un rapporto di Confartigianato esce che i tassi d'interesse più elevati per le aziende italiane si registrano nei due capoluoghi di provincia calabresi dove gli imprenditori pagano l'8,21 per cento. Terza è Cosenza con tassi al 6,97 per cento. All'altro estremo della classifica, i tassi d'interesse più bassi sono quelli di Bolzano con il 3,91 per cento, di Trento con il 4,52 e di Cuneo con il 4,60 per cento. Il rapporto di Confartigianato mette in risalto anche i finanziamenti alle imprese, diminuiti del 4,5 per cento tra agosto 2011 e agosto 2012. Le più penalizzate sono le piccole imprese con meno di 20 addetti, i cui finanziamenti si sono ridotti del 4,9 per cento. L'Italia è al primo posto per i più alti tassi d'interesse sui finanziamenti registrati nell'area Euro dove la media si assesta al 2,56 per cento e segna uno spread di 80 punti base rispetto a tale media Ue. L'Italia è  anche la maglia nera europea per quanto riguarda il rialzo dei tassi: 28 punti base tra aprile 2011 e settembre 2012, mentre, nello stesso periodo, il resto d'Europa ha visto diminuire i tassi d'interesse in media di 56 punti base, in Germania il calo è stato perfino di 95 punti base. Confartigianato ha poi misurato i costi a carico delle imprese italiane rispetto a quelle tedesche  per i tassi d'interesse più alti: 10,7 miliardi di euro complessivi, con punte di 3,7 miliardi per le imprese del Lazio e di 1,8 miliardi per le aziende della Lombardia.

L’articolo A Crotone e Vibo Valentia il denaro costa il doppio rispetto a Bolzano sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento