Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 3 dicembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Italia Digitale: 4,6 miliardi di risparmio all’anno (189 a famiglia)

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Italia Digitale: 4,6 miliardi di risparmio all'anno (189 a famiglia)
Dec 3rd 2012, 10:57

Come racconta Repubblica il passaggio dell’Italia al digitale su tutti i fronti porterebbe una famiglia italiana tipo a risparmiare 189 euro l’anno. Ovvero: 4,6 miliardi di euro. È questo il risultato di uno studio I-Com (Istituto per la Competitività) che giunge in scena proprio quando il Parlamento sta provando a stringere per l'approvazione dell’Agenda Digitale. "E in che cosa potrebbero risparmiare gli italiani, grazie a un Paese più digitale? Soprattutto sui costi associati alla salute e all’istruzione. Servizi come la telemedicina e la possibilità di prenotare esami e di vederne i risultati via internet consentirebbe di abbattere i costi (in tempo e denaro) che i pazienti affrontano per spostarsi e per attendere il proprio turno. Sono pari a 632 euro per ogni malato cronico. Ci sarebbe per altro anche un risparmio per lo Stato, di circa 1,2 o 2,5 miliardi di euro l’anno (a seconda se queste tecnologie fossero adottate dal 25 o dal 50 per cento dei malati cronici)". L’uso di e-book porterebbe a risparmiare 39 euro l’anno nelle medie e 93 euro l’anno nelle superiori (in media 73 euro per studente italiano). "Altri vantaggi vengono dall’uso di internet nei rapporti con la pubblica amministrazione in genere: per pagare le multe, fare una denuncia, richiedere un documento, avviare una pratica. Se gli italiani comunicassero con la Pa solo tramite la Pec (Posta elettronica certificata) risparmierebbero 827 milioni di euro l’anno". Per quanto riguarda l'e-government “l’Italia occupa il penultimo posto della graduatoria sia per quanto riguarda l’utilizzo da parte dei cittadini (22 per cento contro una media UE del 46 per cento) sia per quanto riguarda le imprese (76 per cento contro una media UE dell’84 per cento)".

L’articolo Italia Digitale: 4,6 miliardi di risparmio all'anno (189 a famiglia) sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento