Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 12 dicembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Al via il dibattito sulle commissioni: l’Ansa riprende Woc

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Al via il dibattito sulle commissioni: l'Ansa riprende Woc
Dec 12th 2012, 08:00

(ANSA) – La scelta dei benzinai di non accettare tra Natale e Capodanno pagamenti ‘elettronici’ riporta alla luce un dibattito più volte affrontato in Parlamento: la gratuità delle transazioni ‘immateriali’. Cioè il non pagamento delle commissioni interbancarie. Un pagamento che riguarda appunto sia i consumatori, sia gli esercenti e le relative banche fra loro. La norma contestata dai gestori degli impianti è quella inserita nel decreto Semplificazioni che prevede appunto che la transazione non pesi sul cliente. Cioè sia gratuita. Ma in quella sede si affrontò anche il tema delle commissioni bancarie che sarebbero dovute saltare grazie ad un emendamento del Pd approvato ma poi corretto. Lo stesso emendamento contro il quale si scagliarono le banche spiegando che non si poteva intervenire su un libero mercato per decreto legge. Il tema è molto dibattuto. Ad esempio a livello europeo esiste una proposta di Direttiva che potrebbe avere il via libera della Commissione Ue la prossima primavera. Si prevede in sintesi che le commissioni interbancarie, cioè il valore che la banca dell’esercente gira alla banca dell’acquirente ad ogni transazione con ‘carta’, vengano regolamentate. Ovvero si stabiliscano dei ‘paletti’ normativi per evitare la loro fluttuazione, soprattutto in alto. E intervenendo così in un regime attualmente di libero mercato. Lo scopo sarebbe chiaramente quello di far pagare meno i commercianti scaricando l’effetto positivo anche sui consumatori con un abbassamento dei prezzi legati a questo tipo di transazione, particolarmente utilizzata oggi per i rifornimenti di carburante. Ma non tutti sono d’accordo: “alcuni economisti - spiegano da Waroncash.org, il sito italiano sui pagamenti elettronici che ha anche lanciato la petizione contro il contante - ritengono infatti, sulla base di dati empirici, che una regolamentazione delle commissioni si trasformerebbe in un aumento dei costi bancari proprio a sfavore dei consumatori. Un esempio tra tutti la Spagna dove tra il 2006 e il 2007 le commissioni interbancarie pagate su tutti i generi di consumo sono calate di oltre 57% permettendo ai commercianti di risparmiare 2,75 mld di euro in 5 anni. Ma i costi per i consumatori sono aumentati del 50% nello stesso periodo”.(ANSA).

L’articolo Al via il dibattito sulle commissioni: l'Ansa riprende Woc sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento