Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 11 dicembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: La sacher via web ci mette 2 giorni. E il caciocavallo silano?

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La sacher via web ci mette 2 giorni. E il caciocavallo silano?
Dec 11th 2012, 08:00

Il ritardo nella diffusione dell'e-commerce italiano dipende, secondo una ricerca dell’Istituto Bruno Leoni, da causa remote, normative e inefficienza. Come spiega al Corriere della Sera Economia Carlo Stagnaro, direttore delle Ricerche all’Istituto Leoni, il caso illuminante è quello della famosa torta al cioccolato austriaca, la Sacher: "Bene, basta collegarsi al sito dell’hotel di Vienna e in 48 ore la torta è consegnata in tutta Europa. L’Austria ha quella, ma quanti prodotti alimentari tipici e inimitabili ci sono in Italia? Decine, centinaia e spesso di piccole dimensioni. Business che dal commercio elettronico potrebbero ricavare impulso e sviluppo. Invece…". Invece niente. O poco: l’Italia è sotto al 60 per cento come penetrazione di Internet tra la gente, mentre la media europea è al 71,5 per cento con Francia, Germania, Gran Bretagna e Olanda ampiamente sopra la media. Cause remote: "L’italiano diffida della moneta elettronica, usa poco la carta di credito, preferisce il contrassegno come metodo di pagamento. Ma questo incide molto sui costi, soprattutto per oggetti di piccolo valore. In più c’è il problema delle infrastrutture, la banda larga non raggiunge tutta la Penisola, una terra lunga, stretta e montuosa. La caduta del collegamento nel momento del pagamento genera, anche nelle generazioni più giovani, uno stato d’ansia che non favorisce la fiducia nel commercio elettronico". A questo si aggiungono gli aspetti normativi: "In Italia non esiste una legge che disciplini il commercio elettronico differenziandolo dal commercio tradizionale". Poi, ci sono le prese di posizione corporative: "la legge sullo sconto dei libri sfavorisce il commercio elettronico e l’Iva sugli eBook è del tutto ingiustificata. Pensate che un libro di carta paga l’Iva agevolata al 4 per cento mentre lo stesso volume in formato eBook paga l’Iva al 21 per cento". Infine la logistica e il sistema delle poste: "è qui, nel settore postale, che andrebbe concentrata l’attenzione. II settore dove, in un arco di tempo ragionevole, si potrebbero ottenere i maggiori miglioramenti considerando il rapporto costi/benefici".

L’articolo La sacher via web ci mette 2 giorni. E il caciocavallo silano? sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento